Ecco quanto guadagna chi fa 6 al SuperEnalotto: “Pazzesco!”

Sono tante le persone che sperano di fare il sei al Superenalotto, in modo tale da realizzare i propri sogni e cambiare la propria vita. Si tratta però, di un sogno molto difficile da realizzare e solo alcuni ci riescono, dato che la probabilità di vincere al Superenalotto è solamente di uno su oltre 622 milioni.

Anche se, si tratta di una cosa molto difficile sono tante le persone che ci provano e alcune di esse hanno anche avuto la fortuna di riuscirci. In ogni caso, bisogna ricordarsi che si tratta comunque di un gioco d’azzardo vietato ai minorenni e quindi bisogna fare molta attenzione quando si gioca.

Dove è stato indovinato il 6 al Superenalotto l’ultima volta

Recentemente, ovvero qualche mese fa è stato centrato il sei al Superenalotto, ciò risale a metà del mese di ottobre scorso. Il sei è stato centrato a Riva del Garda, ovvero una località in provincia di Trento ed il fortunato ha portato a casa il Jack-pot di quasi 90 milioni di euro.

La schedina che gli ha cambiato la vita è stata acquistata in una tabaccheria Sisal. Si tratta in ogni caso, del secondo sei al Superenalotto dell’anno. Infatti il primo è stato centrato a maggio a Napoli, e il fortunato ha portato a casa una vincita di 101,5 milioni di euro. Le schedine in questione sono state comprate solamente a tre euro. Le schedine in questione sono state comprate solamente a tre euro.

Possibili vincite del Superenalotto

Come ben sappiamo, il Superenalotto è un gioco il quale è stato creato nel lontano 1997 e le vincite non sono sempre uguali. Infatti, il Jack pot cambia in base a quanto tempo non viene vinto, più tempo passa e più esso aumenta, in modo tale da far aumentare man mano la vincita del fortunato. Tra le ultime vincite troviamo:

  • il 6 del 6 novembre 2023, vinta in Veneto per un Jack pot pari a quasi 86 milioni;
  • quello del 10 giugno 2023 in Abruzzo, con una vincita di oltre 42,5 milioni di euro;
  • la sestina del 25 marzo 2023 con una vincita di 73,8 milioni.

Nel 2022 invece, non ci sono state vincite e infatti l’ultima fu nel 2021, dove il vincitore vinse ben oltre 156 milioni di euro vincere al Superenalotto non è molto semplice ma se ciò accade, come possiamo immaginare, la vita può sicuramente cambiare positivamente, dato che con molti soldi si possono effettuare tantissime cose.

Ovviamente, però, come già abbiamo specificato si tratta in ogni caso di un gioco d’azzardo e bisogna giocare con Attenzione, dato che potrebbe essere pericoloso e si potrebbero perdere anche tantissimi soldi. È importante quindi giocare con moderazione e solamente ogni tanto, così da giocare con consapevolezza e attenzione, senza diventare dipendenti.

Lascia un commento