Lun. - Ven.
06:30 - 12:00 | 13:00 - 18:00

366 6353764

02 90967612

Pavimento industriale Milano: rivolgiti a CFB Sistemi a Secco

CFB Sistemi a Secco si occupa anche di pavimento industriale per Milano e dintorni, una particolare tipologia di pavimentazione continua costituita da una piastra orizzontale in calcestruzzo che può essere armata in modo leggero, tradizionale, fibrorinforzata in modo strutturale o armata con sistema di post-tensione. Il pavimento industriale viene utilizzato ad esempio nei centri commerciali ma anche in altre strutture di grandi dimensioni.

Se desideri un pavimento industriale resistente e di qualità a Milano e dintorni, rivolgiti alla professionalità e alla competenza di CFB Sistemi a Secco.

Pavimento industriale Milano: dalla progettazione alla realizzazione

Il pavimento industriale ha dei requisiti molto specifici e particolari, quasi sempre correlati con la produzione di prodotti specifici e lo svolgimento di precise attività lavorative. Tutti i pavimenti industriali, infatti, devono avere caratteristiche di durabilità, resistenze a stati tensionali e deformativi provocati dal passaggio di grossi carichi concentrati e/o distribuiti. Solitamente si pone poca attenzione all'estetica di un pavimento industriale, anche se ovviamente viene quasi sempre rivestito.

La norma UNI 11146 in materia di pavimentazione industriale, precisa i criteri per la progettazione, l'esecuzione ed il collaudo dei pavimenti di calcestruzzo ad uso industriale, costituiti da una piastra di calcestruzzo e da eventuali trattamenti superficiali atti a migliorare le prestazioni della superficie.

Le tipologie di pavimenti industriali possono essere non solo in calcestruzzo, ma anche in resina o in PVC. I pavimenti industriali in resina sono regolati secondo la normativa UNI8297 che classifica le tipologie di rivestimenti in resina in funzione dello spessore e dell'applicazione.

Il pavimento industriale in PVC, utilizzato nel mondo dei rivestimenti industriali per le sue caratteristiche tecniche è invece costituito da tre parti: il supporto, lo strato in pellicola stampata e lo strato superiore e, a differenza dei pavimenti in resina e in calcestruzzo, grazie alla flessibilità resiste nel tempo ed è un ottimo isolante termico ed acustico.

Per un pavimento industriale a Milano nel rispetto delle norme vigenti, sia in calcestruzzo che in resina che in PVC, rivolgiti a CFB Sistemi a Secco.

Pavimenti industriali Milano: contattaci per maggiori informazioni

CFB Sistemi a Secco ti offre le migliori soluzioni in molte aree dell’edilizia e dell’isolamento termo- acustico. Lastre in cartongesso, controsoffitti metallici e pavimenti industriali per Milano e dintorni fanno parte dell’offerta di prodotti CFB. Contattaci ai nostri recapiti di riferimento per darti ampia consulenza su tutti i nostri prodotti e servizi e per preventivi.

gyprocknauf     ninzfibranrofixbaufloorbaufloorcelenitbaufloorbaufloorfrigeriogerflorbaufloortarkettamffassa

CFB Sistemi a secco s.r.l. - Via Cagliari, 38 Trezzano Rosa (MI) - P.Iva 08732150969