Lun. - Ven.
06:30 - 12:00 | 13:00 - 18:00

3314322172

02 90967612

Lastre in cartongesso Milano: rivolgiti a CFB Sistemi a Secco

La società CFB Sistemi a Secco S.r.l., sita nell’adiacenza dell’autostrada A-4 tra il casello di Trezzo sull’Adda e quello di Cavenago/Cambiago, si propone di offrire alla Clientela con i suoi oltre 2.000 mq un fornitissimo punto vendita di rapida e facile accessibilità a Trezzano Rosa, in provincia di Milano. Offre ampia scelta di lastre in cartongesso per Milano e dintorni (o gesso rivestito/fibra calcio-silicato) dei marchi  Knauf, Gyproc, Fassa Bortolo, Fibran, Fermacell, Promat.

Se desideri lastre in cartongesso dei migliori brand a Milano e dintorni, rivolgiti senza esitare a CFB Sistemi a Secco.

Lastre in cartongesso Milano: scopri come utilizzare questo materiale

L’impiego del cartongesso nelle costruzioni moderne è diventato quasi la regola per risolvere svariate problematiche legate alla configurazione degli spazi interni. Con tale materiale vengono realizzate partizioni interne, controsoffittature, rivestimenti di parti esistenti, realizzazione di complementi di arredo fissi, ecc.

La facilità con cui il cartongesso può essere lavorato, unitamente alla speditezza con cui è possibile procedere alla realizzazione di ambienti anche di grandi dimensioni, invoglia i progettisti a impiegarlo in ogni tipo di intervento
Grazie a un numero infinito di esempi pubblicati sui media circa le applicazioni del prodotto citato, anche chi non è esperto del settore lo utilizza per svariate applicazioni.
 Questa popolarità del cartongesso così diffusa comporta in molte circostanze un suo uso improprio, specie negli interventi fai da tè, a causa della mancanza di conoscenze specifiche sulle caratteristiche fisiche e meccaniche del materiale. Capita così di vedere apparentemente risolte una serie di situazioni, impiegando indifferentemente lo stesso tipo di lastra, senza tener conto delle specificità del prodotto, in rapporto alle diverse condizioni del sito in cui è posto in opera.

Specializzata nel settore dell’edilizia leggera, CFB Sistemi a Secco offre alla sua clientela specifici prodotti, aventi ognuno delle particolari caratteristiche tecniche e fisiche, le quali consentono di affrontare le diverse criticità d'intervento, tra cui le lastre in cartongesso per Milano e dintorni.

CFB Sistemi a Secco è un’azienda dinamica nei campi dei sistemi a secco, soffitti modulari, protezioni al fuoco, isolamenti a cappotto, soluzioni in tema d’isolamento acustico e termico, intonaci premiscelati e ignifughi, telai per porte scorrevoli, porte e finestre, membrane impermeabilizzanti, lampade, massetti a secco, pavimenti sopraelevati e pareti mobili che si tratti di nuove costruzioni o di recuperi edilizi, d’interventi nel residenziale, nel terziario o nell'industria.

Lastre in cartongesso a Milano? Contattaci per maggiori infomrazioni

Puoi contattare i nostri recapiti di riferimento per preventivi personalizzati e per avere informazioni dettagliate sui nostri prodotti e servizi, tra cui le lastre in cartongesso per Milano e dintorni. Ci occupiamo anche di sistemi isolamento a cappotto, protezioni al fuoco e pareti in cartongesso REI. Il nostro personale è sempre disponibile ad assecondare le tue richieste e a soddisfare le tue necessità.

gyprocknauf     ninzfibranrofixbaufloorbaufloorcelenitbaufloorbaufloorfrigeriogerflorbaufloortarkettamffassa

CFB Sistemi a secco s.r.l. - Via Cagliari, 38 Trezzano Rosa (MI) - P.Iva 08732150969