Lun. - Ven.
06:30 - 12:00 | 13:00 - 18:00

3314322172

02 90967612

Lastre ai silicati Milano: rivolgiti a CFB Sistemi a Secco

CFB Sistemi a Secco, con sede a Trezzano Rosa, in provincia di Milano offre anche, tra la sua tipologia di prodotti, lastre isolante ai silicati per Milano e dintorni di eccellente qualità. La sinergia tra l'alta qualità dei prodotti, l'esperienza ventennale nel proprio settore di lavoro, l'assistenza tecnica, la ricerca continua per offrire tecnologie innovative, la professionalità e la disponibilità nei confronti del cliente fanno di CFB Sistemi a Secco il partner ideale per chi opera nel settore dell’edilizia. 

Le lastre ai silicati grazie alla loro composizione trovano largo impiego per l’isolamento termico e la protezione passiva al fuoco.

Le lastre in calcio silicato, costituiscono un'ottima soluzione per chi vuole risolvere in modo naturale e sostenibile il problema dell'isolamento termico

Le lastre per isolamento termico in silicato di calcio idrato vengono utilizzate per la posa di sistemi a cappotto sulle pareti esterne di edifici di nuova costruzione, o in interventi di restauro di edifici esistenti. Il tipo di lastra e lo spessore da utilizzare vengono scelti in base alle esigenze di isolamento termico, e comunque in osservanza alla legislazione vigente DLGS n°192/2005 e DLGS n°311/2007.

Se necessiti di lastre ai siclicati a Milano e dintorni di eccellente qualità, rivolgiti senza esitare a CFB Sistemi a Secco.

Lastre ai silicati: le nostre lastre antincendio

CFB Sistemi a Secco fin dalla sua apertura è impegnata ad assistere la propria clientela nel loro quotidiano lavoro, sia attraverso l’assistenza tecnica e la consulenza, dei prodotti trattati, fra questi un particolare rilievo rivestono le lastre antincendio ai silicati per Milano e dintorni.

Il D.M. 9.3.2007 apporta alcuni importanti aggiornamenti alla definizione di resistenza al fuoco, in particolare a:

  • “capacità di compartimentazione in caso d’incendio” definita come “attitudine di un elemento costruttivo a conservare, sotto l’azione del fuoco, oltre alla propria stabilità, un sufficiente isolamento termico ed una sufficiente tenuta ai fumi e ai gas caldi della combustione, nonché tutte le altre prestazioni se richieste”;

Le lastre ai silicati sono particolarmente impiegate come protezione passiva al fuoco, poiché sono in grado di resistere a temperature superiori a 1000°C.

Le loro proprietà principali sono: leggerezza, stabilità in caso di incendio, incombustibilità (classe A1 secondo le Euroclassi), una loro caratteristica importante è che non richiedono alcuna manutenzione particolare, infatti nelle normali condizioni d'uso, seguono la vita dell'edificio.

Da CFB Sistemi a Secco potrai trovare le migliori lastre ai silicati per Milano e dintorni in grado di garantire la massima protezione in caso di incendio.

Lastre ai silicati Milano? Contattaci per maggiori informazioni

Pe maggiori informazioni sui nostri prodotti fra cui le lastre ai silicati per Milano e dintorni, puoi contattare i nostri recapiti di riferimento per preventivi personalizzati e per avere informazioni dettagliate. Fra i nostri prodotti potrai trovare anche sistemi isolamento a cappotto, lastre antincendio e pareti in cartongesso REI. Il nostro personale è sempre disponibile ad assecondare le tue richieste e a soddisfare le tue necessità.

gyprocknauf     ninzfibranrofixbaufloorbaufloorcelenitbaufloorbaufloorfrigeriogerflorbaufloortarkettamffassa

CFB Sistemi a secco s.r.l. - Via Cagliari, 38 Trezzano Rosa (MI) - P.Iva 08732150969